Prosciutto di Teruel DOP 25 kt (8,5-9,5 Kg) "Vip"


Prosciutto di Teruel DOP con una stagionatura minima di 25 mesi confezionato sottovuoto con rete.


130 


Ulteriori informazioni


CARATTERISTICHE: Prodotto certificato dal Consiglio Regolatore della Denominazione di Origine del Prosciutto di Teruel, l'unica denominazione di origine per i suini bianchi in Spagna. Senza glutine, senza lattosio, senza conservanti aggiunti, ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di grassi saturi.

TRACCIABILITÀ: segue il processo di rintracciabilità totale tipico dei prodotti Aire Sano, che garantisce il rispetto degli standard di qualità più elevati in ogni momento, dall'alimentazione con i cereali nobili di Teruel, l'allevamento e l'ingrasso del bestiame nelle aziende agricole, i processi dell'industria della carne e l'elaborazione finale nell'essiccatoio di La Puebla de Valverde (Teruel). L'allevamento viene effettuato in aziende agricole che soddisfano le più esigenti misure di biosicurezza e controllo.

CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto con un consumo preferibilmente di 12 mesi. Una volta aperto, si consiglia il consumo della gamba in un mese in modo che non perda le sue eccellenti qualità.

CERTIFICAZIONE AENOR "Benessere degli animali": le nostre aziende agricole hanno la certificazione AENOR nel benessere degli animali che riconosce l'integrazione del benessere degli animali nella nostra catena alimentare e offre la massima informazione e trasparenza al consumatore.